domenica 15 maggio 2011

Chi non muore...

Pffffffffffffff...! Se soffio sul blog si alza una polvere... :P C'è ancora il template di Natale, e ho detto tutto!
Eccomi qua, rediviva. Ancora blogger, ancora mamma, ancora insonne... It goes without saying.
Sono successe talmente tante cose che non so nemmeno cosa scrivere, vabbè facciamo un punto generale...
Sono incinta!
No scherzo, era per vedere le facce (dehehihoh :P): fatevi una foto con la webcam rifacendo la stessa espressione di quando avete letto e mandatemela, che ci facciamo due risate :D
Cmq:
-Patatino è un amore;
-Patatino dorme di più, ma non quanto vorrebbe ogni essere umano;
-Io ho ripreso a lavorare;
-Io voglio andare al mare.
Sì, in sostanza questo è quanto.
Appena mi viene in mente qualcosa di divertente scrivo, prometto.
Ora è un pò difficile con mio marito che mima il pagliaccio Baraldi e Gengio che dal tono sembra implorarmi di portargli dei pomodori (no, non da mangiare...)... -.-'
Guardatevi questo, l'ho rubato ad un altra mamma, è meraviglioso, e sto piangendo a fiotti (ecco che vi ritorna il sospetto dell'affermazione in grassetto eh?! Dehehihoh...)...

1 commento:

  1. Aahahha già ti vedevo nella mia stessa barca! Bellissimo il video...

    RispondiElimina