domenica 28 novembre 2010

Gengio detto il Patata

Gengio ha fatto tre mesi ieri, per festeggiare abbiamo passato la notte in bianco ("abbiamo" è improprio, "ho" è la dicitura esatta...), stile David Guetta @ Sensation White...
Mio figlio ha giustamente deciso di non compromettere l'incremento ponderale del proprio peso (ha un doppio mento che gli vale l'ennesimo soprannome di "Maurizio Costanzo" n.d.r. Signor Costanzo non me ne voglia... :D) e quindi invece di diminuire le poppate notturne questa settimana le ha aumentate... Io la chiamo "la maratona olimpica dell'allattamento a richiesta", certo che però poteva almeno farmi firmare il modulo di consenso...
E quindi stanotte ha slurpato per ben 4 volte :O
Poco male, ormai sono una veterana della poppata notturna, mi giro-porgo-si attacca-si riaddormenta (Sì, dorme con me, embè?! Parleremo di questo più avanti...).
Solo che oggi si becca una denuncia per aggressione tra le mura domestiche: mentre gareggiava nei "400 rana" facendosi oltretutto il tifo da solo ("eeeh-ohhh-sgrunt!-pfff!") tra un pasto e l'altro, oltre a compromettere del tutto il mio riposo notturno (santo istinto materno che mi fai svegliare ad ogni versetto del mio pupo, ti maledico!), ad un certo punto mi ha tirato un pugno in un occhio che nemmeno Mike Tyson...
Mi è venuto pure da ridere (sìssì sono da psicofarmaci!) pensando al film "Quel mostro di mia suocera" con Jennifer Lopez, quando Jane Fonda le tira un pugno a letto...
E stamattina il malandrino si è svegliato, fresco come una rosa, si è girato e mi ha sorriso... Li mortacci tua...
Che devo fare, ho voluto la bicicletta...

3 commenti: