giovedì 18 aprile 2013

Congiunture astrali in opposizione

Oh mamma, che fatica.
In questo periodo sono super-impegnata: e la riunione dell'Associazione Genitori, e la riunione del gruppo "Diamoci una mano", e l'incontro per gli accordi il laboratorio per i bambini, e il piccolo gruppo che organizza i giochi per la festa dell'8 giugno... Oltre chiaramente a lavoro, famiglia e un ipotetico concorso da preparare.
Ieri sera sono rientrata a mezzanotte passata.
Naturalmente il piccolo Gengio ha deciso di svegliarsi due ore prima del solito (la scritta sulla sveglia era 5.40).
Richiamando il gatto.
Che non sa leggere la sveglia.
Ed ha iniziato a calpestarmi la faccia reclamando che mi alzassi.
Rinforzato da Simone che mi diceva "Mamma VUOI alzarti. E' ora di svegliarsi!"
Ho rimbalzato.
"Stamattina si alza papà...".
Con un salto felino ho preso la piazza di mio marito, con una velocità che neanche il 14 luglio 1789 la Bastiglia.
Poi ho iniziato a tossire... Eh no cacchio!!
Niente, 20 minuti dopo ero in piedi.
Oggi lavoro il pomeriggio, mentre mio figlio, l'infingardo, si starà sparando un super pisolo.
Poi, trascinandomi come uno straccio, tornerò a casa, dove lui mi aspetta pimpante per giocare giusto quelle 2/3 ore prima di preparare la cena.
Ceno.
Lui và a letto.
Io esco.
Riunione.
Argh.


Nessun commento:

Posta un commento