martedì 11 gennaio 2011

Se mi avessero detto che avrei dovuto rinunciare all'Ovomaltina avrei preso delle precauzioni e non avrei fatto Patatino... Sì, lo so, esagero, ma:

  • non dormo, e ok...
  • non esco, e ok...
  • non leggo un Dylan Dog da ormai 3 mesi (son sacrifici ragazzi...), e ok...
  • non vedo un film intero da 4 (e poi mio marito mi chiede perchè sto sempre a guardare i finocchi su real tv, tesoro, perchè lì le trasmissioni durano mezz'ora e se mi và di culo posso vederne una dall'inizio alla fine!!), e ok...
Ma che adesso non posso più nemmeno mangiare eh no eh!! MO'BBASTA!!
Il Patata ha l'intestino in subbuglio ergo oltre a tuuutte le schifezze, devo eliminare anche latte e derivati: se tutto và bene tra meno di una settimana mi trovate in un fosso... Oppure mi lascio morire alla prima lezione di piscina del Gengio (lunedì 17 n.d.r.)? Mah, devo decidere... La piscina è mooolto più coreografica!
Premetto che la mia è sempre stata una dieta sana e variata, ecco magari più VARIATA che sana...
Per dire io non mangio i wurstel perchè "Sei matto? Non so cosa ci mettono dentro!!" e inorridisco davanti ai grassi idrogenati, però poi magari mi sparo un Happy Meal con la sua brava Coca Cola e perchè no un frittissimo cinese d'asporto...Ora io dico, il metabolismo veloce mi è sempre stato compagno fedele, perchè la pediatra mi vuole fare questo?? Invidia?? Mah... (Eccerto, se ci penso stamane sulla ricetta ha scritto che abito in via "EL OCLO", seeee Barcellona...!)
Sempre più secca (e seccata!), vostra Peppina <3

Nessun commento:

Posta un commento