venerdì 24 dicembre 2010

Gengio Superstar

Grazie al cielo mancavano all'appello mio fratello Matteo e il cane, ma ieri avrei dovuto barricare mio figlio dietro delle transenne, procurargli due spallati bodyguard e munirlo di occhiali da sole antiflash... Sono arrivati i miei!
 Dopo due mesi che non vedevano il Patata dire che erano sovra-eccitati è un banale eufemismo... Tanto per citarne uno, mio padre: un uomo che non ci ha mai presi in braccio fino a boh, 15 anni?! per paura di farci male (5 figli eh, mica 1!), appena ha visto il nipote ha cominciato a gran voce "DAMMELO!DAMMELO! :D :D" con la stessa adrenalina con cui un giocatore di football americano si fà lanciare la palla per poi fare meta...
Mia zia Rosa, emozionata non tanto per il nipote (pronipote invero) quanto per i suoi 8 kg a 4 mesi: "Ohhhh ma quanta bava! Mette i dentini! Cicciobello quando metti i dentini vieni dalla zia che mangiamo le costine!!" (lui pare aver gradito l'invito, si è messo a ridere di gusto, forse devo preoccuparmi...!)
Mia sorella Federica, un teletubbie in persona: "Ma ciao, amole!! Belissimo patatino patatoso! Ma che belle manine! Ma che bel nasino! Ma che bel..." Andate voi avanti per un quarto d'ora.
Mia sorella Arianna "ahahah, che carino!! Ma anche io ti voglio bene!"... :O
Mio fratello Andrea è meglio che non abbia mai figli, l'empatia di un frigorifero sarebbe stata più calorosa "ma cosa gli dici "CIAO!", tanto mica capisce!!" -.-'
Mia madre è l'unica che ha avuto una reazione normale, il che NON è affatto normale per lei...!
Per inciso, nessuno mi si è filato. Oggi mi vesto da albero di Natale e vediamo...

P.S. Mia nonna non c'era, era andata a trovare un'amica. L'ho invidiata di brutto -.-'

Nessun commento:

Posta un commento